Su di me

Chi sono, dove vivo e cosa faccio.

Valentina, 32enne italiana, nata e cresciuta a Torino ma con un cuore Internazionale. Da sempre appassionata di viaggi, fotografia e natura.

La mia passione inizia da piccola sebbene la mia infanzia non sia stata segnata da grandi viaggi ma principalmente mete italiane ; all’età di circa 20 anni ho incominciato a viaggiare in modo indipendente cominciando dalle capitali europee per poi passare a quelli che sono una delle mie più grandi passioni : gli Stati Uniti.

Quattro anni fa ho avuto anche la possibilità di fare un’esperienza favolosa, vivendo per tre mesi a Miami in Florida. Da quel giorno in poi ho scoperto le gioie del viaggio in solitaria, ho superato ogni paura e quello è stato soltanto il primo di una serie di viaggi da sola.

Sono Laureata alla triennale di Lingue e Culture per il turismo e questo settore mi appassiona da sempre ma per svariate ragioni non è quello che faccio per vivere. Il mio lavoro mi permette però di dedicare molto tempo a questa mia passione. Mi piace programmare dettagli sul prossimo viaggio, prendere piccole note di viaggio durante esso ed al ritorno… farne rivivere la bellezza tramite voce e foto.

Il mondo è un posto bellissimo ed io voglio vederlo tutto!

Lascia un commento